DETERMINAZIONE Reg. Gen. N. 111 del 10/03/2020 - RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA Ing. Ferdinando Iacovino

    Fornitura materiale occorrente ed esecuzione lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria da eseguirsi sull’automezzo comunale Piaggio Ape Porter targato DM775VE in dotazione al cimitero comunale. Determina a contrarre e aggiudicazione fornitura e lavori ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 e contestuale assunzione dell’impegno spesa in favore della Ditta Ippolito Cataldo con sede in Via Madonna di Mare - 88811 Cirò Marina - C.F./P.Iva 00028070795. Codice CIG: Z972B9EF52

    1208379
    Today
    Yesterday
    This Week
    Last Week
    This Month
    Last Month
    All days
    1251
    1236
    6658
    1195180
    19779
    41423
    1208379

    Your IP: 18.227.72.24
    2024-11-22 21:47

    NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

    Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

    Approvo
    © 2017 - 2024 Comune di Cirò Marina. Tutti i diritti riservati - C.F. 00314310798

    Accesso Utenti