DETERMINAZIONE Reg. Gen. N. 551 del 04.11.2020 - RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO D.ssa GINESE MARISA IMMACOLATA

    Fornitura materiale di ricambio ed esecuzione lavori di riparazione della pala meccanica Fiat Allas targata CZ00238, dell’automezzo Piaggio Portert targa DM775VE e dell’Autobotte targata CZ502555 tutti in dotazione al parco macchine dell’Ente. Determina a contrarre aggiudicazione fornitura e lavori ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 e contestuale assunzione dell’impegno spesa in favore Ditta CIRANTINEO di Cirantineo Giuseppe con sede in Via Calvario – 88811 Cirò Marina (Kr) - C.F./P.Iva 02693290799 Codice CIG: Z692EC15ED
    1206898
    Today
    Yesterday
    This Week
    Last Week
    This Month
    Last Month
    All days
    1006
    1456
    5177
    1195180
    18298
    41423
    1206898

    Your IP: 3.141.29.162
    2024-11-21 19:50

    NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

    Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

    Approvo
    © 2017 - 2024 Comune di Cirò Marina. Tutti i diritti riservati - C.F. 00314310798

    Accesso Utenti