DETERMINAZIONE Reg. Gen. N. 128 del 12/03/2021 - RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA Ing. Giuseppe Marino

    APPALTO PER L’INTERVENTO DI ADEGUAMENTO E DI ADATTAMENTOAPPALTO PER L’INTERVENTO DI ADEGUAMENTO E DI ADATTAMENTOFUNZIONALE DEGLI SPAZI E DELLE AULE DIDATTICHE IN CONSEGUENZADELL’ EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19- SCUOLA G. FERRARI -SCUOLA DON BOSCO- SCUOLA WOJTYLACIG: 8443720A2A - CUP F84H20001310001Approvazione atti di contabilità finale - Approvazione certificato regolare esecuzioneLiquidazione Impresa - Liquidazione Spese tecniche

    Allegati:
    Scarica questo file (Determina N 128.pdf)Determina N 128.pdf[ ]498 kB
    Scarica questo file (Scheda -Det..2021.128.pdf)Scheda -Det..2021.128.pdf[ ]307 kB
    1208774
    Today
    Yesterday
    This Week
    Last Week
    This Month
    Last Month
    All days
    266
    1380
    7053
    1195180
    20174
    41423
    1208774

    Your IP: 3.136.19.203
    2024-11-23 05:04

    NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

    Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

    Approvo
    © 2017 - 2024 Comune di Cirò Marina. Tutti i diritti riservati - C.F. 00314310798

    Accesso Utenti