DETERMINAZIONE Reg. Gen. N. 128 del 12/03/2021 - RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA Ing. Giuseppe Marino

    APPALTO PER L’INTERVENTO DI ADEGUAMENTO E DI ADATTAMENTOAPPALTO PER L’INTERVENTO DI ADEGUAMENTO E DI ADATTAMENTOFUNZIONALE DEGLI SPAZI E DELLE AULE DIDATTICHE IN CONSEGUENZADELL’ EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19- SCUOLA G. FERRARI -SCUOLA DON BOSCO- SCUOLA WOJTYLACIG: 8443720A2A - CUP F84H20001310001Approvazione atti di contabilità finale - Approvazione certificato regolare esecuzioneLiquidazione Impresa - Liquidazione Spese tecniche

    Allegati:
    Scarica questo file (Determina N 128.pdf)Determina N 128.pdf[ ]498 kB
    Scarica questo file (Scheda -Det..2021.128.pdf)Scheda -Det..2021.128.pdf[ ]307 kB
    1422243
    Today
    Yesterday
    This Week
    Last Week
    This Month
    Last Month
    All days
    2179
    3581
    10161
    1403209
    31426
    35721
    1422243

    Your IP: 3.17.81.40
    2025-04-25 23:48

    NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

    Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

    Approvo
    © 2017 - 2025 Comune di Cirò Marina. Tutti i diritti riservati - C.F. 00314310798

    Accesso Utenti